Quantcast

“Lombardia: E’ tempo di cambiare”

Parte la campagna elettorale per le Regionali - "Noi della Lombardia" sostiene Giorgio Gori...

“Noi della Lombardia” ha deciso di proseguire nel suo impegno civico sostenendo la candidatura a Governatore della Regione di Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, nelle elezioni che si svolgeranno a marzo 2018.

La nostra regione dopo 25 anni di potere del centro destra ha bisogno di voltare pagina; Gori è la figura più adatta perchè ha assunto un impegno civico e politico, ha fatto esperienza come Amministratore Locale ed è esponente di una cultura di governo che è nel cuore della regione.

“Noi della Lombardia” ha deciso di sostenere questo progetto alle prossime elezioni regionali, per realizzare concretamente ciò sono stati costituiti a Legnano il comitato “Noi della Lombardia di Legnano X Gori” , ed il comitato “Noi della Lombardia donne x Gori”.

Il Presidente di Noi della Lombardia Vito Giannuzzi conclude “Stiamo lavorando per una regione diversa per questo chiediamo ai cittadini di partecipare attivamente iscrivendosi ai nostri comitati”

Per contattare e rimanere informati vi segnaliamo i nostri recapiti:
mail info@noidellalombardia.it
cell. 3384548769
www.noidellalombardia.it
@noidella
https://www.facebook.com/NoiDellaLombardia/ 

Noi della Lombardia – Vito Giannuzzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore