Quantcast

GN raccoglie firme contro immigrazione clandestina e “ius soli”

Più di mille firme raccolte - Il commento di Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fdl-AN e Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale

Sabato 14 e domenica 15 ottobre, la Federazione di Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale – della Provincia di Milano ha raccolto più di 1000 firme contro l’immigrazione clandestina e lo “ius soli” nei comuni di Magenta, Melegnano, Parabiago e Pioltello.

Giuliano Polito, esponente parabiaghese di FdI–AN e Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, ha dichiarato: «Il PD, dopo avere favorito per anni l’immigrazione selvaggia nell’interesse delle “cooperative rosse” che hanno incassano dallo Stato circa 5 miliardi di euro l’anno di soldi pubblici, vuole approvare il disegno di legge sullo “ius soli”, che regalerebbe immediatamente la cittadinanza italiana a 800.000 immigrati, per avere più voti in vista delle elezioni del 2018. In due giorni, abbiamo raccolto più di 1000 firme e siamo determinati a dare battaglia fino alla fine: Gioventù Nazionale difenderà nelle piazze e nelle strade l’Italia e gli Italiani da quest’altra, ennesima, mortificazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore