Quantcast

MDP – art.1: “Non voto al Referendum”

Prosegue l'attività del gruppo promotore anche per un incontro a Canegrate sulle pensioni

Il 10 ottobre si è riunito il gruppo promotore di art 1 MDP zona Legnanese che, dopo uno scambio di opinioni sulla situazione politica nazionale ha condiviso la posizione del coordinatore nazionale, on. Speranza, circa la necessità di abbreviare i tempi per la approvazione di un programma ed una lista unitaria di tutte le organizzazioni a sinistra del PD in vista delle ormai vicine elezioni.

Si sono decisi i prossimi impegni che riguardano:
•       La diffusione di un volantino per promuovere il NON VOTO al referendum regionale di Maroni considerato un inutile spreco di denaro pubblico al solo vantaggio della propaganda leghista.
•       La partecipazione, con altri soggetti, alla iniziativa di Insieme per Canegrate e della CGIL-SPI sulle pensioni con particolare riferimento alla questione del blocco delle perequazioni che si terrà sabato 14 ottobre alle ore 14,30 presso il Circolo dell’Unione a Canegrate.

Ha esaminato l’andamento del tesseramento e delle adesioni che si evolvono secondo le aspettative ed apprezzato il puntuale lavoro della responsabile del tesseramento.

Ha rimandato la definizione formale degli altri organismi ad una prossima assemblea che si dovrebbe tenere nella seconda metà del prossimo mese in occasione di una iniziativa pubblica di MPD – art1 .
Nel frattempo il gruppo promotore continuerà a lavorare ritenendo, per dovere informativo e di trasparenza, di rendere pubblici i sommari verbali delle riunioni.

Gruppo promotore MDP art.1 Zona legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore