Quantcast

Lavori alla scuola di via Redipuglia, Cambiamo Canegrate vuole chiarimenti

"Dal momento che la fine dei lavori era prevista per il 31 agosto abbiamo domandato all'amministrazione quali sono le opere non ancora ultimate, le ragioni per cui non hanno avuto termine entro la data prevista e come questa intende agire"...

Lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi alla scuola primaria Aldo Moro di via Redipuglia al centro del consiglio comunale. Cambiamo Canegrate ha presentato un'interpellanza per saperne di più. 

«Dal momento che la fine dei lavori era prevista per il 31 agosto abbiamo domandato all'amministrazione quali sono le opere non ancora ultimate, le ragioni per cui non hanno avuto termine entro la data prevista e come questa intende agire – fanno sapere dalla lista civica capitanata da Diego Conti -. Abbiamo inoltre chiesto se la scuola in questione, in considerazione ai fatti sopra esposti, sia dotata per l'anno scolastico in corso del certificato di prevenzione incendi».

La risposta alle domande di Cambiamo Canegrate arriverà durante il prossimo consiglio comunale, fissato per giovedì 28 alle 20:30.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore