Quantcast

MDP: Galli (Canegrate) presente all’incontro solo come ospite

Precisazione dopo l'incontro che ha visto nascere il Coordinamento per MDP - Art.1

Buona giornata,
leggo di essere definito più o meno come responsabile della comunicazione del Gruppo di lavoro che prepara la nascita di Mdp nella zona di Legnano (qui il servizio) ma Lei pubblica una news con notizie che non le ho dato io ma qualcun altro comunicatore che non so chi sia.
La prego sapendo chi sono che se deve dare notizie su di me meglio almeno informarsi direttamente.
Non ho chiesto una smentita per quanto mi riguarda ma ora sono costretto a chiederla perché ritenendomi portavoce come scritto avete scritto Voi, Marco Galli che invece è portavoce di insieme per Canegrate richiede, ed io con lui, una smentita, precisando che lui non è iscritto a MdP ed era presente alla riunione perché personalmente e come “Sinistra per Canegrate” interessato a seguire l’evoluzione di questo percorso che dovrebbe portare alla costituzione di MdP zona di Legnano.

Grazie

Amedeo Amadei


(marco tajè) –  Ringraziamo per queste informazioni. Fossimo stati invitati alla riunione, come invece risulta avvenuto per altri colleghi giornalisti presenti mercoledì sera, saremmo stati precisi come giustamente richiesto.
Non avendo potuto partecipare alla riunione e non essendo stato emesso alcun comunicato nelle ore successive, abbiamo raccolto informazioni da fonti per noi attendibili. Spiace aver pubblicato solo indiscrezioni e non notizie ufficiali, con l'imprecisione descritta da Amedeo Amadei e segnalata anche da un telefonata di Marco Galli. L'esponente canegratese ha confermato la sua presenza al Circolone, ma solo per portare il saluto a questa nuova realtà politica.
Siamo stati sempre aperti a ogni forma di collaborazione, Così anche nei confronti di questa nuova realtà politica locale è nostra intenzione intrattenere rapporti trasparenti e cordiali. Per questo, ci auguriamo che a partire da oggi fossimo inseriti nell'elenco delle testate cui fornire notizie ufficiali.
Ad ogni modo, senza essere stati presenti, senza un comunicato ufficiale, essere incorsi in una sola imprecisione, dai… non abbiamo fatto poi così male!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore