Quantcast

Parabiago, l’ex assessore Sala: “Crisi di maggioranza”

L'esponente di Fratelli d'Italia non legge come «piccoli screzi» quanto sta succedendo nella situazione politica in città, ma come una «realtà molto più preoccupante»...

Non «piccoli screzi», ma una «realtà molto più preoccupante». Questa la situazione politica della maggioranza parabiaghese secondo una persona che ne ha fatto parte fino a due anni fa: l'ex assessore Cesare Sala (FDI – AN).

«I consiglieri di maggioranza, ormai distanti dall'operato della giunta e probabilmente stanchi del modus operandi della stessa – commenta l'esponente di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale -, hanno imposto lo slittamento dell'approvazione del documento unico di programmazione a settembre». Il riferimento è al ritiro della discussione del DUP dall'ordine del giorno dell'ultimo consiglio comunale. Un ritiro avvenuto dopo una commissione consiliare per discuterne saltata per l'assenza del numero necessario di rappresentanti della maggioranza.

«Questa azione, dopo più di due anni di azione amministrativa ingessata, ha aperto la crisi di maggioranza – sostiene Sala -. Speriamo, per il bene dei parabiaghesi, che questa azione di forza da parte del consiglio venga colta dall'esecutivo, fino ad ora sordo, e che il primo cittadino prenda i provvedimenti necessari e propedeutici a migliorare l'azione amministrativa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore