Quantcast

E’ nato il circolo Alto-Milanese di Sinistra Italiana

Costituito dai circoli di Sinistra Ecologia e Libertà del Castanese e del Legnanese...

I circoli di Sinistra Ecologia e Libertà del Castanese e del Legnanese, durante questi anni, hanno espresso sul territorio amministratori e amministratrici e hanno sostenuto alcune liste civiche sia all’interno del centrosinistra sia al di fuori dello stesso. Dal lavoro e dall’impegno di questi 2 circoli è nato un circolo più ampio nel solco del percorso che a livello nazionale ha portato alla costruzione di Sinistra Italiana. Quindi è nato il circolo Alto-Milanese di Sinistra Italiana rappresentativo del territorio del Castanese e del Legnanese.

Il nuovo circolo sostiene i suoi amministratori e le liste civiche. Gli amministratori e le liste sono:

Roberto Colombo, sindaco di Canegrate e la lista Canegrate Insieme;

Sabrina Gaiera, assessora di Castano Primo e la lista Insieme Rinnoviamo Castano;

Francesco Matera, assessore di Rescaldina e la lista Vivere Rescaldina;

Luca Tateo, assessore di Dairago e la lista Civica Dairago;

Aldo Dell’Acqua, consigliere di Busto Garolfo e la lista Busto Garolfo Paese Amico;

Anna Maria Cogliati, consigliere di opposizione di Parabiago.

Per quanto riguarda Legnano Sinistra Italiana continua a sostenere e far crescere Legnano In Comune, che si è presentata alle precedenti elezioni come progetto politico di sinistra, con interventi sul territorio di proposte politiche e di opposizione all'amministrazione di recente nomina.

A loro auguriamo un buon lavoro!

Circolo Sinistra Italiana dell’Alto-Milanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore