Quantcast

“Il PD legnanese non è commissariato, Lega informati!”

Enrico Cozzi, ripete il garante Zanda, è una figura politica che accompagna l'attività del Circolo, non un commissario...

Il Circolo di Legnano del PD non è commissariato. Lo ripete quasi all'infinito Nicolò Zanda, componente il Comitato dei garanti che, in questo periodo, regge la gestione del partito. La dichiarazione oggi, sabato 22 luglio, dopo il comunicato della Lega Nord in risposta ad alcune dichiarazioni di Enrico Cozzi (qui il servizio).

"Lo abbiamo già spiegato, ma forse è meglio ripeterlo e a invitare la Lega ad informarsi meglio, prima di diffondere comunicati che disinformano – spiega Zanda – . Quando si dimette un segretario cittadino, come avvenuto da noi, il Circolo viene retto da un Comitato di Garanti (a Legnano, composto da Nicolò Zanda e Emilio Ardo, ndr) e la segreteria metropolitana affianca una figura politica per arrivare al prossimo Congresso. Enrico rappresenta questo esponente, non un commissario. Il commissariamento è ben altra cosa!".

"La Lega – conclude Zanda – sorrida meno e si impegni di più. Da un mese sono arrivati a Palazzo e stiamo ancora aspettando che si completi la Giunta. Qualche assessore, inoltre, dalla nomina non si è ancora manifestato negli uffici. Vediamo un vuoto politico e amministrativo che preoccupa".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore