Quantcast

Lega: “Le dichiarazioni di Enrico Cozzi ci fanno sorridere”

Secondo i leghisti, Cozzi, non essendo di Legnano, ne conosce poco la realtà...

Il Pd va all'attacco, la Lega… pure.
Ancora tutto da prevedere il confronto politico e amministrativo in consiglio comunale, il confronto al momento è solo mediatico, ma le scintille ci sono, e come. 
Ad agitare la cronaca odierna, ecco un comunicato della Lega che risponde alle dichiarazioni di Enrico Cozzi, chiamato ad accompagnare il PD legnanese fino al prossimo congresso. Quasi rispondendo a certe critiche di scarsa legnanesità della Giunta, sorridiamo anche noi di fronte alla accusa mossa dai leghisti a Cozzi che "
 non essendo di Legnano, ne conosce poco la realtà…". Pari e patta.


Fanno sorridere le dichiarazioni del nuovo commissario del circolo cittadino del PD Enrico Cozzi. Sentirsi dire che chi ha vinto non aveva un programma forte e che sui migranti sono state dette sciocchezze è quanto di più errato si poteva asserire.

Viene da sorridere anche perché sembra che con queste dichiarazioni si riferiscano al suo stesso partito.

Era difatti loro il programma elettorale ad essere inconsistente e privo di contenuti, accompagnato da un impostazione di campagna elettorale che sembrava fatta da chi si propone ai cittadini per la prima volta e non da chi era stato al governo per gli ultimi cinque anni. 

Non sono stati in grado nei cinque anni di governare con programmazione, lungimiranza e concretezza e difatti in campagna elettorale erano più conosciute le loro denigrazioni agli avversari rispetto alle loro idee. 

Al loro interno erano divisi (basti vedere le votazioni per la riconferma di Centinaio) e lo sono ancora (si veda il primo Consiglio Comunale), per cui prima di guardare in casa d’altri si occupino della loro.

Probabilmente il commissario Cozzi, non essendo di Legnano, ne conosce poco la realtà. Gli suggeriamo pertanto di fare un bel tour legnanese per cominciare a scoprire e conoscere la città del Carroccio, così magari le prossime volte riuscirà a rilasciare dichiarazioni un po’ più opportune.

 Lega Nord Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore