Quantcast

Parabiago, Borghi si sospende momentaneamente da presidente del consiglio

Una scelta dovuta a motivi personali - A sostituirlo il consigliere leghista Luca Ferrario...

E' da un paio di sedute che il presidente del consiglio comunale Franco Borghi non è presente tra i banchi dell'aula di piazza Vittoria. Assenze giustificate da motivi personali che ora hanno portato l'ex sindaco di Parabiago (Forza Italia) a chiedere la sospensione dell'indennità percepita per la sua carica. A sostituirlo, in un ruolo che rimane suo, è il consigliere anziano Luca Ferrario, colui che ha ottenuto il maggior numero di preferenze alle ultime elezioni.

E proprio la scelta tra Ferrario e Borghi come presidente del consiglio comunale aveva rappresentato uno dei primi momenti di tensione dell'amministrazione Cucchi. Al consiglio comunale di insediamento c'era stata una piccola bagarre in aula con tanto di sostenitori del consigliere leghista con magliette riportanti lo slogan "Ferrario presidente".

Il prossimo appuntamento con il consiglio comunale di Parabiago è fissato per lunedì 24, alle 20:45. Sei gli argomenti all'ordine del giorno, tra cui il piano diritto allo studio, una variazione di bilancio e il nuovo regolamento per l'uso e la conduzione degli impianti sportivi. Per leggere tutti gli argomenti in discussione, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore