Quantcast

Cozzi (PD): “Faremo un gioco di squadra, pronti a tutto”

Chiamato ad accompagnare il Circolo legnanese al congresso, il coordinatore dell'Altomilanese nega qualsiasi crisi interna, anzi...

"Ma quale implosione del PD! Chi sta implodendo sono quelli della maggioranza!".

Parte subito all'attacco Enrico Cozzi, chiamato dalla segreteria metropolitana democratica "ad accompagnare il circolo territoriale di Legnano fino al prossimo Congresso, previsto dopo l’estate".

"Dopo le dimissioni di un segretario cittadino – spiega l'ex sindaco di Nerviano – è prassi la nomina di una figura incaricata di aiutare il partito a rilanciarsi. Nessuna crisi. Anzi, tanta voglia di lavorare insieme. Io per primo".

"La mia non è la figura di un commissario – prosegue Cozzi, lontano da Legnano per ragioni familiari, ma sicuramente presente al prossimo consiglio comunale di giovedì 27 luglio -, bensì quella di un amico che collabora per un efficace gioco di squadra. D'altra parte, io sono un appassionato di rugby, sport per eccellenza che richiama l'immagine del gruppo. Così, statene certi, lavoreremo anche per una prospettiva futura, ma nemmeno troppo lontana, perchè, con i chiari di luna che stanno caratterizzando le prime mosse dell'attuale governo cittadino, noi dovremo dimostrare di avere subito le idee chiare. Dobbiamo farci trovare pronti, se dovesse accadere quello che penso io…"

Insomma, Cozzi sembra proprio aver tirato una bella frecciatina a a Fratus & C. che, comunque, ricordiamo, prima di giovedì 27 luglio, dovrebbero presentare la Giunta al completo e rassicurare i legnanesi sulla loro consistenza governativa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore