Quantcast

GN raccoglie firme contro il business dell’immigrazione

Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale – ha organizzato una raccolta firme a supporto della proposta di legge - Presente Riccardo De Corato

Sabato 20 maggio, Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale – ha organizzato una raccolta firme a supporto della proposta di legge “taglia business immigrati” a Parabiago.

Riccardo De Corato, Consigliere Regionale di FdI–AN e promotore della proposta di legge, e Giuliano Polito, esponente parabiaghese di FdI–AN e Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, hanno dichiarato: “La proposta di legge obbliga le cooperative a rendicontare alla lettera i 35 euro di diaria giornaliera che ricevono per ogni immigrato. Il business dell’immigrazione costa ai contribuenti circa 5 miliardi di euro l’anno: vogliamo che lo Stato spenda questi soldi per le famiglie italiane in difficoltà, per la nostra gente e la nostra terra.”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore