Quantcast

Centinaio e Rete4: “Un penoso esempio di faziosità giornalistica”

Severo commento del sindaco, dopo la trasmissione sui temi della sicurezza  Sicurezza: Legnano come il bronx... no, tutte falsità

Severo commento del sindaco Alberto Centinaio, in giornata, dopo la trasmissione di martedì sera andata in onda su Rete4 in argomento sicurezza a Legnano. Un esempio penoso di faziosità giornalistica. Così l'ha defnita il primo cittadino, amareggiato anche per la mancanza di un valido contradditorio. Di seguito, il suo pensiero espresso attraverso la pagina Facebook


Ieri sera, su Rete 4, è andato in onda un penoso esempio di faziosità giornalistica. Un problema serio come quello della sicurezza in città è stato ridotto ad uno banale spot elettorale. La rete Mediaset ha di fatto regalato una sua trasmissione al centrodestra legnanese creando le condizioni affinché emergesse soltanto una versione di parte del problema, il tutto condito con mezze verità e mistificazioni, spesso urlate con una preoccupante acrimonia. Davanti alla telecamera di “Dalla vostra parte” (ora sappiamo di quale parte!) piazzata in largo Tosi sono stati convocati soltanto esponenti politici e candidati delle liste che sostengono Fratus. Altro che libere voci dei cittadini legnanesi!

Aberto Centinaio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore