Quantcast

Forza Italia al lavoro per il nuovo PGT

Ieri, giovedì 20, la prima riunione del gruppo di lavoro...

Forza Italia si mette intorno a un tavolo per raccogliere le idee per la revisione generale del Piano di Governo del Territorio di Parabiago. Ieri, giovedì 20, la prima riunione del gruppo di lavoro.

«Il lavoro che il gruppo formato intende portare avanti è l’espressione e la volonta’ di Forza Italia di andare a porre in atto quelle migliorie e quelle modifiche che possano dare alla nostra città un nuovo impulso sia nel settore privato che nel settore imprenditoriale in un contesto di stagnazione del mercato immobiliare e dell’economia in generale – spiegano i forzisti parabiaghesi –. Quanto uscirà da questi incontri e successivamente avallato dalla base politica del Partito verrà messo a confronto con le altre forze politiche di maggioranza in un tavolo di discussione al fine di addivenire ad una condivisione che porterà l’Amministrazione a proporre al Consiglio Comunale per l’approvazione quelle varianti necessarie e utili a rendere migliore attrattivo il Piano di Governo del Territorio per la città di Parabiago».

Di seguito il comunicato integrale di Forza Italia.


Nella serata di giovedì 20 aprile si è riunito presso la sede locale di Forza Italia il “Gruppo di Lavoro” appositamente costituito per delineare le linee programmatiche da sottoporre all’Amministrazione per la Revisione Generale del Piano di Governo del Territorio.

Come previsto dalla normativa e a suo tempo inserito nelle linee guida del Programma Politico della nostra Amministrazione si intende procedere ad una Revisione Generale del PGT approvato con delibera di consiglio Comunale nel Dicembre 2012 e reso operativo nel successivo mese di Marzo 2013.

Il lavoro che il gruppo formato intende portare avanti è l’espressione e la volonta’ di Forza Italia di andare a porre in atto quelle migliorie e quelle modifiche che possano dare alla nostra città un nuovo impulso sia nel settore privato che nel settore imprenditoriale in un contesto di stagnazione del mercato immobiliare e dell’economia in generale.

Quanto uscirà da questi incontri e successivamente avallato dalla base politica del Partito verrà messo a confronto con le altre forze politiche di maggioranza in un tavolo di discussione al fine di addivenire ad una condivisione che porterà l’Amministrazione a proporre al Consiglio Comunale per l’approvazione quelle varianti necessarie e utili a rendere migliore attrattivo il Piano di Governo del Territorio per la città di Parabiago.

Nell’occasione si vuole dare un augurio di buon lavoro a chi ha dato la propria disponibilità per un compito così importante e nel contempo un chiaro sostegno all’operato dell’Assessore alla partita Arch. Marica Slavazza.

Carlo Raimondi, portavoce del gruppo di lavoro

Forza Italia Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore