Quantcast

Giorgio Mantoan, classe ’94, le politiche giovanili della Città Metropolitana

Giorgio Mantoan è da sempre residente a Carpiano, dove è consigliere comunale...

Il Sindaco della Città metropolitana di Milano, Giuseppe Sala, ha conferito al consigliere Giorgio Mantoan la delega alle "Politiche Giovanili". Giorgio Mantoan è il più giovane consigliere della Città metropolitana di Milano. Nato a Milano nel 1994 è da sempre residente a Carpiano, dove è consigliere comunale.

«Questa mattina con un po' di emozione ho ricevuto ufficialmente la delega alle politiche giovanili della Città metropolitana di Milano. Ho ringraziato il Sindaco Sala per la fiducia e per me sarà un grande onore occuparmi di questo importante tema che riguarda da vicino tutti i miei coetanei dell'area metropolitana. Credo molto nel fatto che i giovani debbano essere direttamente coinvolti nella progettazione delle politiche che li riguardano e le parole "ascolto" e "partecipazione" saranno le parole chiave del mio metodo di lavoro. Questo incarico per me è una grande sfida e ce la metterò tutta per essere all'altezza della fiducia che ho ricevuto», questo il commento del neo consigliere delegato alle Politiche Giovanili della Città metropolitana di Milano, Giorgio Mantoan.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore