Quantcast

Marina Lazzati al PD: “Preparano la strada per la loro candidata sindaco”

La consigliera leghista si riferisce all'ex vice primo cittadino Piera Landoni ...

Continua il botta e risposta politico a Cerro Maggiore in vista del consiglio comunale chiave di domani, martedì 11. La consigliera leghista Marina Lazzati risponde al Partito Democratico, definendo l'ultimo comunicato dem «quantomeno imbarazzante».

Tanti i dubbi sollevati dall'esponente del Carroccio: «Se "le difficoltà erano così gravi sin dal primo momento" (sempre parole loro) perché hanno aspettato tre anni per dissociarsi? Chi ha votato i bilanci (ricordo l'aumento delle tasse e l'assenza di progettazione sulle opere pubbliche)?».

Uno l'obbiettivo del PD cerrese con questa uscita pubblica, secondo Marina Lazzati: preparare la strada alla futura candidata sindaco, l'ex vice Piera Landoni.

Di seguito il commento integrale a firma Marina Lazzati.


Il comunicato del PD riguardo le responsabilità di governo di Cerro e Cantalupo è quantomeno imbarazzante.

Fossi un loro elettore, sarei alquanto preoccupata del fatto che, nonostante fossero in maggioranza e avessero ben 4 assessori dell'area PD, "per tre anni hanno cercato di darsi un metodo di lavoro … per tenere a galla la barca comune".

Evidentemente non ci sono riusciti, e se in tre anni hanno dovuto subire (loro in maggioranza) le angherie e le sopraffazioni di una sola persona (il Sindaco) allora i casi sono due: o il Sindaco è wonder woman (che tiene tutto e tutti sotto controllo) oppure gli eletti PD sono incapaci di svolgere seppure in modo approssimativo i propri compiti.

Se "le difficoltà erano così gravi sin dal primo momento" (sempre parole loro) perché hanno aspettato tre anni per dissociarsi? Chi ha votato i bilanci (ricordo l'aumento delle tasse e l'assenza di progettazione sulle opere pubbliche)?

Dire io non c'entro, è stata tutta colpa di una sola persona (che pure come capo dell'amministrazione le sue colpe ce le ha) è un insulto alla intelligenza  dei cittadini. E chi ci ha rimesso è stato il paese, abbandonato a se stesso da tre anni a questa parte.

Ma tanto abbiamo capito tutti che questo articolo non è altro che il viatico per la prossima candidata sindaco, di cui si fa nome e cognome alla fine dell'articolo.

Marina Lazzati

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore