Quantcast

Aliprandi (Lega): “Il Prefetto, un portiere d’albergo”

Il Responsabile Provinciale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega attacca la decisione della Prefettura di trovare comunque un alloggio a chi arriva nel nostro Paese...

Massimiliano Aliprandi, Responsabile Provinciale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord commenta la notizia dell'arrivo di presunti profughi sui nostri Comuni: 

“Il Prefetto di Milano pretende di dettare legge nelle nostre città imponendoci quote sempre maggiori di finti profughi, – commenta Aliprandi – in quanto la semplice richiesta di essere riconosciuti come profughi non assegna loro alcun status internazionale. I dati del Viminale confermano infatti che la maggior parte di essi non ottiene questo status".

"Il Prefetto si occupi di tutelare i nostri cittadini sul fronte sicurezza, – sottolinea Aliprandi – anziché trasformarsi in un portiere d'albergo, occupandosi di trovare un alloggio a chi giunge in questo Paese. La mobilitazione sarà totale, in tutto il territorio della provincia del Ticino, in primis smentendo pubblicamente, con numeri reali forniti dal Viminale e dalla Regione, le menzogne che quotidianamente ci vengono propinate sul tema dell’accoglienza dal PD e dalla sinistra italiana”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore