Quantcast

Lega Nord Rescaldina: Ambrogio Casati segretario

Rinnovato la segreteria locale ed il direttivo, a seguito di naturale scadenza....

Riceviamo e pubblichiamo

Nella serata di mercoledì 22 Febbraio, la sezione di Rescaldina della Lega Nord si è riunita nei locali della sede cittadina in via Da Giussano presso Villa Rusconi per rinnovare la segreteria locale ed il direttivo, a seguito di naturale scadenza.

E’ stato eletto Segretario, con l’unanimità dei voti, Ambrogio Casati, mentre sono stati votati quali componenti del direttivo di sezione, il segretario uscente Renzo Rampinini e Mariangela Franchi.

Il neo segretario eletto, ringraziando per la fiducia accordata, ha espresso la volontà di continuare il lavoro finora svolto con passione, compattezza e nella massima condivisione reciproca. 

Un ringraziamento particolare da parte di tutta la sezione, al quale si unisce la segreteria di Circoscrizione, è andato al segretario uscente Rampinini, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con determinazione e passione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore