Quantcast

Due gazebo per “Dillo alla Lega”

La Lega Nord sarà presente in mattinata in via Sardegna, e nel pomeriggio in corso Garibaldi...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della sezione legnanese della Lega Nord.


La sezione di Legnano della Lega Nord sarà presente nella giornata di sabato 25 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in via Sardegna (di fronte al supermercato U2) e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Corso Garibaldi (di fronte alla pasticceria Gobbi) con un gazebo a cui sarà possibile tesserarsi per sostenere la Lega Nord.

«Il gazebo di sabato è duplice nella sua importanza – commenta Franco Colombo, segretario cittadino – poiché alle porte della campagna elettorale sarà occasione sia per confermare il nostro continuativo impegno sul territorio incontrando ed ascoltando i bisogni dei cittadini dell’oltrestazione, troppo spesso abbandonati a se stessi dall’attuale amministrazione, sia per far conoscere alla cittadinanza la nostra iniziativa “Dillo alla Lega”, uno sportello aperto ogni martedì dalle 15 alle 18 presso la nostra sede in via per Castellanza 3, in cui tutti i cittadini che lo desiderano potranno incontrarci per esporre dubbi e proposte per la Legnano che verrà».

Gianluca Alpoggio – Addetto stampa LN Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore