Quantcast

Simonetta Fedeli, segretario Generale della Città Metropolitana

Dopo l’esperienza al Comune di Milano, a partire da oggi Simonetta Fedeli torna ad essere Segretario Generale della Città Metropolitana di Milano.

«Siamo molto soddisfatti della scelta che permette alla dott.ssa Fedeli di dare continuità alla sua esperienza nel ruolo di Segretario Generale, ruolo nel quale si è dimostrata grandemente competente e capace e per il quale le rinnoviamo la nostra totale stima e fiducia». Questa la dichiarazione della vicesindaca metropolitana Arianna Censi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore