Quantcast

Il personaggio della settimana: la donna in trincea contro il coronavirus

Nella giornata dedicata alla donna, il pensiero va a tutte le donne impegnate dentro e fuori gli ospedali

#PEOPLE – Il personaggio della settimana: la donna in trincea contro il coronavirus

Nella giornata dedicata alla donna, il pensiero va a tutte le donne impegnate dentro e fuori gli ospedali, i laboratori, le strutture sanitarie a lottare per salvare vite umane nella drammatica battaglia contro il Coronavirus.
Medici, infermiere, oss, amministrative, addette, insomma, tutta la parte femminile della Sanità merita l'assoluta considerazione e il ringraziamento più profondo di noi cittadini.
Per tutte, ecco l'immagine di Alessia Lai, ricercatrice di Parabiago, che fa parte della squadra di ricercatori dell’Ospedale Sacco che quattro giorni dopo l’inizio della ricerca sul materiale biologico dei primi tre pazienti italiani di Coronavirus, è riuscita a isolare la versione italiana del Covid-19. 
E gli ometti? Ma certo, anche a loro grazie, grazie, grazie. Ma oggi, festa della donna, priorità ai nostri… angeli della Sanità in quota rosa. 

#people #ln #legnanonews​

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore