Quantcast

Il personaggio della settimana: il ciclismo legnanese

Nel giorno della Coppa Bernocchi, Pino Pagani è l'emblema di questa corsa e della passione dei legnanesi per il ciclismo

#PEOPLE – Pino Pagani – Il ciclismo legnanese

Definire Pino Pagani "ciclista" è assolutamente riduttivo, ma lui sa che con questo termine vogliamo sottolineare la sua passione per il ciclismo, sport che ha praticato da agonista, quindi da dirigente federale e ancora da eterno collaboratore della US Legnanese. I suoi 89 anni evidenziano un personaggio ancora motivato nella sua passione per la bicicletta e per la voglia di vivere ancora tante esperienze accanto alla Sportiva. Nel giorno della Coppa Bernocchi, che ha corso da atleta, organizzato da dirigente, Pino è il simbolo di questa corsa che non smette mai di interessare ed emozionare.

#people #ln #legnanonews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore