Quantcast

Il personaggio della settimana: il popolo dello street food

Le golosità della nostra tradizione sono tornate alla ribalta. Questo fine settimana anche Legnano si lascia stregare dalla magia del cibo "on the road" con l'appuntamento in piazza Primo Maggio

#PEOPLE – Il personaggio di questa settimana è il popolo dello street food. O, per dirla all'italiana, il cibo da strada. Le golosità della nostra tradizione sono tornate alla ribalta. I piatti che un tempo le nostre nonne e nonni preparavano con maestria all'interno delle loro cucine hanno rotto gli schemi e sono letteralmente scesi in strada: a bordo di camioncini attrezzati, i food truck, invadono la Penisola da Nord a Sud. La tradizione si è sposata con l'innovazione. Aggiungere alla ricetta un pizzico di attenzione al marketing e ai social e il piatto è servito. Questo fine settimana anche Legnano si lascia stregare dalla magia del cibo "on the road" con l'appuntamento in piazza Primo Maggio.

Foto: Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore