Quantcast

Il personaggio della settimana: Cinemadamare

Non un personaggio della settimana solo, ma tanti . Tanti quanti le persone che hanno reso possibile la prima volta di Cinemadamare a Canegrate

#PEOPLE Cinemadamare: i volti delle persone che lo hanno reso possibile

Non un personaggio della settimana solo, ma tanti. Tanti quanti le persone che hanno reso possibile la prima volta di Cinemadamare, il più grande raduno itinerante di giovani film-maker da tutto il mondo, a Canegrate. Sono state oltre 40 le associazioni e realtà canegratesi che hanno collaborato per vedere diventare realtà questa manifestazione anche nella loro cittadina. E sono i loro volontari che in questi giorni stanno aiutando a far sì che tutto vada per il meglio, impegnandosi da mattina a notte fonda. Sono loro i nostri personaggi della settimana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore