Quantcast

Il personaggio della settimana: il presidente in “Famiglia”

Pietro Cozzi è stato nominato presidente della Fondazione Famiglia Legnanese - Esponente di primo piano nell'imprenditoria locale

#PEOPLE *Pietro Cozzi* – simbolo della Famiglia Legnanese –

Presidente della Famiglia Legnanese dal 1971 al 1979, Cozzi è sempre stato un simbolo della associazione di viale Matteotti. Suo il merito di aver portato alla fine degli anni Settanta la sede da corso Sempione all'attuale Villa Jucker. Oggi, eccolo presidente della Fondazione e della Immobiliare Famiglia Legnanese.
Fondatore della concessionaria Fratelli Cozzi di viale Toselli e quindi del Museo Fratelli Cozzi, Pietro è il classico imprenditore legnanese, profondamente radicato nella economia locale, ma anche nel settore sociale.
Importante il suo contributo nella rinascita dell'A.C. Legnano, all'inizio degli anni Ottanta, insieme a un gruppo di consiglieri e soci della stessa "Famiglia", guidati dal comm. Giovanni Mari.

#people #legnanonews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore