Quantcast

Gioca Volley, una divertente giornata di giochi e di sport

Alla palestra dell'Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo con protagonisti i tanti bambini delle tre società di Pallavolo, Csg Busto Garolfo, Villa Cortese Volley, Vomien SS Martiri Legnano

Un bellissimo pomeriggio di divertimento si è tenuto oggi presso la palestra dell'Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo con protagonisti i tanti bambini delle tre società di Pallavolo, Csg Busto Garolfo, Villa Cortese Volley, Vomien SS Martiri Legnano. 

Ben cinque i campi da gioco che la società di Busto Garolfo ha preparato per questo primo appuntamento che ha visto la partecipazione di più di cinquanta bimbi  L'apprendimento della pallavolo attraverso dei giochi specifici organizzati da Giorgio hanno permesso di passare due ore intense di svago.

[pubblicita]    Occorre anche elogiare una organizzazione perfetta, grazie a  Renato che dietro le quinte ha programmato tutta la giornata, a Donato che ci ha ospitati nella bellissima struttura di Busto Garolfo e a tutti gli allenatori e collaboratori delle tre società che si sono impegnati sui campi da gioco.

Il prossimo appuntamento nel mese di Febbraio sarà a Legnano, nella palestra delle Scuole Primarie Rodari di Legnano, la casa della Società Vomien SS Martiri.

Vomien SS Martiri

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore