Quantcast

Trofeo M. Barlocco, una festa per il mini volley

Una intera giornata con i campo 120 atleti - Premiata la Società Libellule Nerviano con 23 atleti iscritti

La Pallavolo Uisp Canegrate col patrocinio di Città metropolitana di Milano e del Comune di Canegrate in collaborazione con la Fipav di Milano Monza Lecco e di Milano ha organizzato un Torneo di Minivolley e under 11 in occasione del XXXV° Trofeo M. Barlocco a. m. nella giornata di domenica 19 gennaio 2020.

Hanno parteciperanno atleti/e nati/e nel 2009-2010-2011-2012 e seguenti che hanno disputato le partite per l’intera giornata, dalle ore 9,45 alle 17,30, sui campi nella Palestra Comunale ”Falcone-Borsellino” e Tensostruttura di via E. Toti a Canegrate.

[pubblicita]    Nella pausa per il pranzo gli atleti si sono recati presso il ristorante Gemeaz al Padiglione Fieristico di via Olona. Al termine delle gare tutti i 120 atleti sono stati premiati con gadget e le prime tre squadre classificate di ogni categoria con le coppe, dall’Assessore allo Sport Modica Matteo, dalla sig.a Cassani Loredana, il sig. Barlocco Andrea e la figlia di quest’ultimo. Premiata l’atleta più giovane nato nel 2013 appartenente alla nostra Società. Premiato anche il gruppo atleti più numeroso a parte Canegrate che schierava trentaquattro bambini, la Società Libellule Nerviano con 23 atleti iscritti. Tutti i partecipanti sono intervenuti al rinfresco gentilmente offerto dalla Pasticceria Montoli di Canegrate. Al termine si è proceduto all’estrazione dei biglietti della lotteria; l’elenco è disponibile sul nostro sito.

Sette le Società intervenute con un numero di atleti divisi in 21 squadre nelle due categorie di Primovolley n°7, Minivolley n°9 e Under 11 n°5.

Società partecipanti:  PALLAVOLO UISP CANEGRATE – LIBELLULE NERVIANO – OSL VOLLEY GARBAGNATE – DIAVOLI ROSA – S. LUIGI TRENNO – VOLLEY SEGRATE – GSO OSSONA

Quest’anno le squadre canegratesi hanno riscosso successi in tutte le categorie, nel primovolley 1°, 2° e 3°  posto, nel minivolley il 2° posto battuto in finale dai Diavoli Rosa di Brugherio e nell’under 11 la 3° posizione dietro Gso Ossona e Volley Segrate.

Grande partecipazione di pubblico fra i quali i genitori che hanno resistito per la lunga giornata.  La Società ringrazia l’Amministrazione comunale, la Fipav Comitato provinciale, la Pgs e la Città Metropolitana di Milano, i suoi dirigenti, gli atleti delle squadre under che si sono prestati nell’impegnativo ruolo di segnapunti e arbitri, i genitori che hanno collaborato e allestito i campi e le mamme che hanno allestito il bar e preparato dolci. Soddisfazione per il risultato ottenuto, maturato grazie al costante lavoro e impegno da parte di tutti i mini atleti del gruppo minivolley e under 11, che conta in questa stagione quasi cinquanta iscritti, sicuramente è stato un grande lavoro di squadra.

Appena possibile sul nostro sito: www.pallavolocanegrate.it troverete le notizie e le fotografie. Arrivederci alla prossima edizione.

Ricordiamo che la nostra Società oltre ai corsi di pallavolo, propone attività per tutti e per tutte le età. Mamme e nonni venite a provare, è importante mantenersi in forma e ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Prove gratuite!

Corso di ginnastica “GIM & TONE” serale presso la Palestra di via Redipuglia
Corso di Attività Motoria al mattino presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni
Judo presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni
Yoga presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni

 Pallavolo Uisp Canegrate

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore