Quantcast

Canegrate, la Promozione chiude l’andata al secondo posto

Si chiude con la sconfitta di “misura” subita con la capolista GS Villaguardia (45-48)

Si chiude con la sconfitta di “misura” subita con la capolista GS Villaguardia (45-48), bene l’MVP Anna Nebuloni (13 punti) ben coadiuvata dal duo Ravasi-Austero, l’ottimo girone d’andata fin qui disputato dalle Bulldog nel campionato seniores di Promozione.

[pubblicita]      Soddisfatti i coach Luca Linari e Fabrizio Molteni che fanno il “punto” di questa prima parte del campionato “in società siamo molto soddisfatti di come queste giovanissime ragazze, tutte Under 18, stanno comportandosi in questo che è il primo campionato seniores della loro carriera. Il fatto di aver chiuso seconde il girone d’andata, 7 le vittorie a fronte di 2 sole sconfitte, è un risultato che va al di là di qualsiasi previsione della vigilia. A questo punto cercheremo di arrivare tra le prime quattro di questo girone regionale C per accedere alla seconda fase promozione. Sarebbe un risultato eccezionale”.

In quest’ottica saranno fondamentali i primi due incontri che attendono le ragazze del dirigente Giancarlo Aloisi nel 2020 dove affronteranno due scontri diretti con la Pallacanestro Fernese (sabato 18 gennaio, ore 18, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate) e i Giovani Atleti Samarate (domenica 26 gennaio, ore 18, presso la palestra delle scuole media in via Papini a Samarate).

LA CLASSIFICA DOPO NOVE GIORNATE

Villaguardia 16; Bonetti Canegrate 14; Gallarate, Samarate 12; Fernese, Basket Nova Pavia 10; Real Busto, CBC Corbetta 6; BFM Milano 4; Tradate 0.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore