Quantcast

La Focol U16 sconfigge l’imbattuta Villa Cortese 3-1

Le coccinelle hanno tirato fuori le unghie trionfando sul campo della capolista Villa Cortese

La Focol U16 trionfa sul campo della capolista Villa Cortese. Splendida partita delle giovani coccinelle che si sono imposte con un perentorio 3-1 sconfiggendo l'imbattuta Villa Cortese.

Le legnanesi hanno dominato il primo e il secondo set con ottime giocate e grande gioco di squadra. Il Villa ha tentato di farsi sotto nel terzo set vinto di misura per 28-26.

La Focol, però, non ha subito il gioco delle avversarie: il quarto set è stata una battaglia punto a punto. Al momento decisivo le coccinelle hanno tirato fuori le unghie e portato a casa una bellissima vittoria. Forza Focol.

Focol Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore