Quantcast

Vomien a caccia del primo successo in Seconda Divisione

Venerdì 20, impegno casalingo contro il Cusago

Riceviamo e pubblichiamo:

Le ragazze della II Div. Vomien hanno terminato una settimana che le ha viste scendere in campo in ben 3 incontri.

Lunedì 9 Dicembre vittoria casalinga di prestigio per 3 a 1 contro Volley Viscontini Milano una squadra composta da ragazze molto giovani ben preparate, che fin qui avevano vinto tutti gli incontri in Coppa Regural Level e che hanno dovuto soccombere contro le legnanesi per la prima volta col roster completo.

Giovedì 12 Dicembre primo match del campionato di II Diivisione con le legnanesi impegnate sul difficile campo del Villa Cortese una delle squadre pretendenti al passaggio in I Div. Sconfitta per 3 a 1 con i primi due set con le ragazze Vomien che hanno fatto fatica ad ingranare messe in difficoltà da percentuali di attacco da parte della squadra di casa molto buone. Nel terzo set la Vomien entra in campo più determinata e convinta il set si gioca punto e nel finale l'esperienza delle legnanesi gli permette di aggiudicarsi il set. Nel quarto set le giovani giocatrici di Villa rimettono grande intensità in battuta e attacco e per la Vomien malgrado il tanto impegno non c'e niente da fare, vittoria meritata delle locali.

Domenica 15 Dicembre ultimo impegno di Coppa Regular per la Vomien sempre a Villa Cortese e di nuovo sconfitta per 3 a 1. Match molto equilibrato con le legnanesi che si presentano in campo con molto assenze e giocatrici schierate da coach Duino in ruoli non abituali. Ma poco importa quando si ha voglia di giocare e di soffrire. La squadra perde ma mette in mostra lo spirito giusto e vende cara la pelle. Per l'impegno messo in campo le legnanesi forse meritavano qualcosa di più.

Dopo questo tour de force la prossima settimana appuntamento importante Venerdì 20 Dicembre arriverà il Volley Cusago un match difficile con le legnanesi di coach Duino e Iovaldi che faranno di tutto per conquistare i primi 3 punti del Campionato di II Div.

Venerdì 20 Dicembre : ore 21.00 Vomien SS Martiri Legnano – Volley Cusago 

Palestra : Scuola Primarie Gianni Rodari Legnano

Vomien SS Martiri Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore