Quantcast

Pallavolo Canegrate: Torneo Giovanni Casero

Iniziati gli allenamenti delle varie squadre - Il 12 e 13 ottobre, il primo torneo della stagione

Organizzate all’inizio di settembre le giornate di allenamento congiunti per le varie categorie under femminili e maschili, sono iniziati gli allenamenti delle varie squadre. Nei due settori si sono aggiunti molti ragazzi nuovi che desiderano sperimentare questo sport.

La Festa di presentazione organizzata domenica 29 settembre presso la Contrada Baggina, ha visto la partecipazione di centosettanta iscritti fra atleti, genitori e simpatizzanti pranzare tutti insieme. Presentati il gruppo allenatori, lo staff e presentato il nuovo progetto sportivo per i due settori femminile e maschile, presentata la nuova squadra maschile di serie C.

Sono stati premiati i cinque atleti vincitori del concorso indetto dalla nostra Società “Bravi a scuola e nello sport”: Castoldi Alice, Raimondi Sara, Muzzupappa Martina, Castellone Francesco e Mazzucchelli Arianna. E’ il terzo anno che premiamo gli atleti che sono stati in grado di divertirsi partecipando al corso di Pallavolo e con la stessa grinta si sono impegnati durante l’anno scolastico; si ringrazia per la collaborazione Hobby & Volley di Milano.

Inutile dire che senza il prezioso lavoro di atleti, dirigenti e genitori non si sarebbe riusciti ad organizzare tale giornata. Si ringraziano inoltre per l’ospitalità e la disponibilità il responsabile Antonio Chierichetti e i suoi collaboratori.

 [pubblicita]    Domenica 13 ottobre in quel della Palestra Comunale Falcone-Borsellino si terrà il 13° Torneo Casero Giovanni a.m. che vedrà diciotto squadre delle categorie under 14 e 18 maschili e under 14 e 16 femminili gareggiare dal mattino alla sera sui quattro campi allestiti. Intenso sarà il ritmo della successione delle partite che concederà solo una breve pausa pranzo al self service. Al termine delle gare verranno premiate le squadre vincitrici. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Canegrate.

Dal 20 ottobre al via i campionati di serie C maschile e gli under 18, 16 e 14 femminili e maschili impegnati nei campionati fipav.

La Polisportiva Uisp Canegrate riapre i suoi corsi e si presenta:

Pallavolo

squadre maschili: under 14 – under 18 – 1° div. – serie C

squadre femminili: under 11 – under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 –2° div. U21 – 3° div.

minivolley annate dal 2013 prove dal martedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 18,00

Tutti gli atleti partecipano a campionati Fipav e Pgs a partire dal mese di ottobre fino a giugno.

Invitiamo tutti a venire a provare nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” di via E. Toti in Canegrate e soprattutto i ragazzi per far parte delle nostre squadre maschili.

Sul nostro sito www.pallavolocanegrate.it troverete altre utili informazioni.

Attività per tutti e per tutte le età. Mamme e nonni venite a provare, è importante mantenersi in forma e ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Prove gratuite

– Corso di ginnastica “GIM & TONE” serale presso la Tensostruttura di via E. Toti
– Corso di Attività Motoria al mattino presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni
– Judo
– Yoga

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore