Quantcast

Anche la Pallavolo Uisp Canegrate al Jump Camp 2019

Hanno preso parte un gruppo dell’under 13-14 con bimbe e ragazze nate dal 2005 al 2009 e ragazzi del 2002

Una «splendida esperienza». Così la Pallavolo Uisp Canegrate descrive le due settimane del campo estivo sportivo Jump Camp, organizzato da Sportinmente e a cui hanno preso parte un gruppo dell’under 13-14 con bimbe e ragazze nate dal 2005 al 2009 e ragazzi del 2002.

[pubblicita] Il campo di Lignano Sabbiadoro ha visto i giovani atleti impegnati in allenamenti al palazzetto, seguiti dai vari allenatori, e sui numerosi campi in spiaggia al fianco dei campioni, oltre a giochi in spiaggia e bagni in mare e in piscina. Non è mancato poi un torneo indoor e di beach che ha visto premiati gli atleti vincitori.

Lo staff del camp contava presenze di alto calibro: fra gli i tecnici Renato Barbon (allenatore nazionale giovanile), Matteo Zingaro (allenatore Trentino Volley), Adrian Pablo Pasquali (allenatore Pineto Volley B2), Mauro Budani (allenatore Roma Volley A3), Chirichella Giancarlo (allenatore giovanili Orago), tra i campioni Cristian Casoli (Schiacciatore serie A3 Cuneo Volley), Francesco Biribanti (ex giocatore nazionale e serie A) e Joel Bacci (Palleggiatore serie A2 Roma Volley)

«Giornate vissute intensamente sempre in gruppo, che hanno permesso di rafforzare le loro amicizie e di conoscere altri atleti provenienti da diverse città d’Italia, una famiglia allargata – commenta la società Pallavolo Uisp Canegrate –. […] Un’esperienza di crescita che consigliamo a tutti i giovani atleti e naturalmente agli allenatori accompagnatori».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore