Quantcast

CSG Busto Garolfo, terzo posto alle finali provinciali PGS

Le ragazze guidate dal loro coach Stefano Busti hanno vinto contro “Pallavolo Paderno” con un netto 3 a 0

Le atlete del CSG di Busto Garolfo, guidate dal loro coach Stefano Busti, vincendo su “Pallavolo Paderno” con un netto 3/0  conquistano il terzo posto alle finali provinciali PGS Milano/Monza Brianza.

Fantastica conclusione di una stagione dove l'impegno delle atlete è stato ripagato da questo bellissimo risultato per la squadra e per la nostra società sportiva.

[pubblicita]   Il commento di Stefano Busti: “Sono molto orgoglioso di questa squadra e del percorso che le ragazze hanno fatto, per arrivare a questo obbiettivo.

 L'allenamento portato avanti con impegno, volontà e costanza è riuscito a far superare quei piccoli ostacoli incontrati durante la stagione, ed il “GRUPPO” di atlete con  diverse età che va dal 2003 al 1999, dopo questo bellissimo e impegnativo lavoro, sempre corrisposto dalle ragazze, è diventato una SQUADRA.

Vi ringrazio per il lavoro fatto ed il risultato che abbiamo ottenuto, un grande

Grazie a: Martina Sciacca, Elena Calloni, Lucia Bollini, Marta Lonati, K Martina La Torre, K Alice De Giorgi, Martina Raimondi, Elisa Ceriotti, Vanessa Borsani, Claudia Busti, Viola Caccia,  Clarissa Genna, Alice Colombo, Martina Pisoni. Ognuna di Loro è servita per la crescita di questa squadra.

Un particolare grazie va a coach Giorgio Iovaldi e a tutte le atlete over 1999 per il prezioso aiuto portato nell'allenamento della “Squadra allargata” di quest'anno.

Un grazie a quelli che ci hanno seguito e supportato, Presidente, dirigenti, refertisti  pubblico e tutti quelli che collaborano per far funzionare il CSG. Vi aspettiamo per la prossima stagione".

CSG Busto Garolfo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore