Quantcast

Vomien SS Martiri, emozioni e gioia al Trofeo Anna Castelletti

Grande festa domenica 12 maggio per il Trofeo di Volley Anna Castelletti che si è tenuto domenica 12 maggio. 

Grande festa domenica 12 maggio per il Trofeo di Volley Anna Castelletti che si è tenuto domenica 12 maggio. Di seguito il testo a cura della società Vomien SS Martiri.


[pubblicita]  Domenica 12 Maggio presso la palestra della Scuola Primaria Gianni Rodari si è tenuto il Trofeo di Volley Anna Castelletti organizzato dalla società Vomien SS Martiri alla memoria di Anna che era stata prima giocatrice e poi allenatrice della società bianco verde.

Le categorie interessate quest'anno sono state quelle del Micro e Mini Volley con la partecipazione di Vomien SS Martiri, OST Volley Dairago e Polisportiva San Giorgio Cuggiono.

Un bel pomeriggio con tre società che durante la stagione non avevano mai avuto l'occasione di incontrarsi. Quindi una opportunità per le bimbe di fare nuove amicizie divertendosi e giocando insieme a pallavolo.

Genitori, zii e nonni in tribuna numerosissimi a fare il tifo per le loro piccole che in campo con grinta e affiancati dai loro allenatori ad ogni punto vincente esultavano piene di gioia.

Un plauso particolare agli allenatori ed educatori, Giada per Cuggiono, Marco per Dairago e Lucia e Arianna per Legnano che tutto il pomeriggio hanno affiancato le loro piccole incoraggiandole e consolandole quando erano un po' tristi dopo una sconfitta.

L'esplosione di gioa a fine gara, dove tutte e tre le società sono state premiate con un trofeo consegnato dalle sorelle di Anna, anche loro ex atlete e allenatrici della Vomien Patrizia e Daniela.

Alla fine della premiazione una grande merenda con i bimbi che dovevano recuperare le energie "bruciate"  durante gli incontri.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti  ed in particolare ai genitori mamme e papà Vomien di questa categoria che hanno col loro aiuto  contribuito all'organizzazione di questo bellissimo Trofeo.

VOMIEN SS MARTIRI LEGNANO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore