Quantcast

Weekend intenso per la Uisp Canegrate

Domenica in mattinata a Canegrate si è tenuto l’ultimo dei concentramenti che ci ha visti impegnati nel volley S3 Green fipav. 

Domenica in mattinata a Canegrate si è tenuto l’ultimo dei concentramenti che ci ha visti impegnati nel volley S3 Green fipav. Alcuni numeri: sui quattro campi allestiti, sedici squadre per una settantina di bambini, hanno disputato ventiquattro partite; presenti cinque Società oltre la nostra e una assente: ASD Volley Arluno, A.S.D. Dst Volley ’89, U.S. Sangiorgese, Volley Bienate Magnago Asd e S.O.I. Inveruno. Tanto entusiasmo e divertimento da parte dei mini atleti, tifo da stadio sugli spalti da parte dei genitori e parenti intervenuti a sostenere i propri bambini. Ringraziamo genitori e dirigenti che hanno dato una mano nell’organizzare l’evento preparando i campi, le atlete under che hanno arbitrato e segnato i punti, gli allenatori che hanno seguito le squadre e le mamme che hanno preparato le torte. Un grande lavoro di equipe che a conclusione di tutto supera la stanchezza, lascia un bel ricordo e tanta soddisfazione per il risultato raggiunto.

L’attività per i più piccoli comunque non termina qui perché abbiamo aderito a diversi tornei organizzati nei comuni vicini di Lucernate, Pogliano e Bollate.

Continuano i campionati fipav e pgs per tutte le nostre squadre di ogni categoria.

Col prossimo fine settimana si chiuderanno le prime fasi dei campionati primaverili under Pgs e molte sono le nostre squadre che passeranno alla fase successiva, con molta probabilità under 11, 12, 13, e 14.

Incerte le sorti della squadra di serie D femminile che è in zona retrocessione, sabato a Canegrate l’ultima partita di campionato contro Metalgiemme di Abbiategrasso sesta in classifica.

Seconda in classifica invece l’under 20 in 3° divisione alle spalle dell’Ass. sportiva Ag Milano che ha tre punti in più e se vorrà ottenere la promozione di categoria dovrà conquistare più vittorie possibili per superarla. Quattro partite ravvicinate da giocare entro il 19 maggio, causa spostamenti vari, per la conclusione del campionato e poi si avrà la classifica finale col verdetto.

UISP CANEGRATE

Prossimi appuntamenti:

prove gratuite fino a giugno

Iniziativa “Bravi a Scuola e nello Sport”

Parco acquatico di Cilavegna 22 giugno Torneo Tropical beach volley

Jump camp luglio a Lignano Sabbiadoro

Visitate il nostro sito: www.pallavolocanegrate.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore