Quantcast

Focolo Legnano in serie D

 La promozione è stata conquistata dal team maschile con 3 giornate di anticipo

La Focol Legnano il prossimo anno giocherà, per la prima volta nella storia della Società, il Campionato di Serie D maschile. La promozione è stata conquistata dal team con 3 giornate di anticipo.

La formazione di Mr. Filippo Ciapparelli, supportato da Valeriano Merigo e Fausto Dell’Acqua, ha disputato un campionato formidabile: 53 punti realizzati, 20 gare disputate, una sola sconfitta alla quarta giornata del girone di andata e 19 vittorie fra cui tutte le partite casalinghe.

Miglior classificata di tutti i gironi del Comitato Milano Monza Lecco, la squadra legnanese ha regalato grandi prestazioni e soddisfazioni ai tifosi e a tutto lo Staff.

Ma la stagione non è ancora finita.

La nostra formazione disputerà le finali di campionato, incontrando le prime classificate degli altri gironi, alla conquista del titolo.

Il Presidente, lo Staff della Focol Legnano, le atlete delle Serie C e dei settori giovanili, i genitori e tutti i nostri simpatizzanti, saranno al fianco dei nostri magnifici “Ragazzi” sostenendoli sino all’ultima palla di questo strepitoso campionato, che è già di per se un grande successo, manca solo la ciliegina sulla torta.

Focol Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore