Quantcast

La UYBA si lancia per la prima volta nel Beach Volley

La prima giocatrice scelta per il team Wang Simin, classe 97, libero della nazionale cinese

Presentata ieri a CASA UYBA la prima partecipazione assoluta della UYBA Volley al Lega Volley Summer Tour 2019, il campionato di beach volley 4×4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile ed è stata presentata la prima giocatrice scelta per il team, Wang Simin, classe 97, libero della nazionale cinese ai campionati asiatici femminili.

[pubblicita]La presenza di Simin è stata lo spunto per introdurre un altro importante argomento, la partnership Italia – Cina, tanto di attualità in questi giorni e che si ripercuoterà, in senso positivo naturalmente, anche sulla pallavolo e sulla UYBA Volley.

Ospiti della serata, oltre alla citata Simin, il Presidente UYBA Volley Giuseppe Pirola, il Presidente di Lega Volley Femminile Mauro Fabris, il direttore generale di Mastergroup Sport Antonio Santa Maria, il titolare di Romeja Mario Chen

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore