Quantcast

La UYBA si prepara alla trasferta a Scandicci

Una settimana tranquilla di allenamenti prima di un lungo periodo di gare ogni 3 giorni

Settimana tranquilla in partenza per la Unet E-Work Busto Arsizio che può finalmente rifiatare dopo un lunghissimo periodo di gare ogni tre giorni. Coach Mencarelli, dopo la vittoria con il Club Italia, monitora le condizioni di Samadan, ritrova le sue atlete mercoledì dopo due giorni di riposo e prepara il prossimo match di campionato di sabato 23 febbraio: la UYBA sarà di scena a Scandicci con la Savino del Bene (ore 20.30 anche in diretta tv su RaiSport+ HD).

Si tratta comunque solo di un po' di quiete oltre la tempesta, perchè poi le farfalle dovranno nuovamente dividersi tra campionato e CEV Cup, con le semifinali della competizione europea il 26 febbraio e il 5 marzo e, in caso di passaggio di turno, le finali il 19 e il 26 marzo con eventuale ritorno al Palayamamay).

In tema di prossime gare all'arena di viale Gabardi, la società biancorossa informa i suoi tifosi che da mercoledì 20 febbraio saranno in distribuzione, sul sito https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket, i tagliandi per le seguenti partite:

Sabato 2 marzo ore 20.30, campionato

Unet E-Work Busto A. – Banca Valsabbina Millenium Brescia

Martedì 5 marzo ore 20.30, semifinale di ritorno CEV Cup

Yamamay E-Work Busto A. – Swietelsky Békéscsaba

Sabato 23 marzo ore 20.30, campionato

Unet E-Work Busto A. – E'più Pomì Casalmaggiore

Tutte le partite casalinghe, comprese quelle di CEV Cup, sono comprese nell'abbonamento stagionale.

Ecco il programma completo della settimana UYBA:

Lunedì 18 febbraio: libero

Martedì 19 febbraio: libero

Mercoledì 20 febbraio: 9.30/12.30 pesi; 16.30/19.00 palla al Palayamamay

Giovedì 21 febbraio: 15.30/18.00 palla al Palayamamay

Venerdì 22 febbraio: 10.00 video + palla al Centro Pavesi Milano

Sabato 23 febbraio: 10.15 video a Scandicci; 11.30/13.00 rifinitura; 20.30 Scandicci – UYBA

Domenica 24 febbraio: 15.30/18.00 palla alla Tensostruttura Lido di Milano 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore