Quantcast

UYBA, mercoledì in campo per la Cev Cup

Sul taraflex arrivano le francesi dell'ASPTT Mulhouse VB...

Conclusa la parentesi Coppa Italia, la UYBA si concentra ora sulla CEV Cup, competizione che entra nel vivo con l'andata dei quarti di finale, in programma mercoledì alle 20.30 al Palayamamay.

Le farfalle se la vedranno con le francesi dell'ASPTT Mulhouse VB, avversario ostico nella cui rosa spiccano i nomi dell'ex farfalla, centrale inglese, Ciara Michel, e di Anastasia Guerra, ex Casalmaggiore, poi a Shangai, ingaggiata a stagione in corso e ora pedina fondamentale della squadra.

La Yamamay E-Work, priva di Samadan, non utilizzabile nelle competizioni europee in quanto già schierata da Conegliano in Champions nella prima fase della stagione, cerca il risultato pieno e si affiderà con ogni probabilità a Orro – Grobelna, Bonifacio – Botezat, Gennari – Herbots, Leonardi libero.

Gara particolarmente attesa dalla belga Britt Herbots, che proprio nella scorsa stagione al Mulhouse è sbocciata, disputando un campionato che ha fatto parlare di lei in tutta Europa come talento emergente. Così la schiacciatrice numero 4: "La partita contro Mulhouse sarà molto speciale per me, una gara che voglio davvero vincere. Mulhouse è una squadra forte e sarà un match difficile, ma siamo pronte a combattere. Sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di entrare in campo".

L'ASPTT presenterà al palleggio l'americana Santos Perez in diagonale con la connazionale Snyder, al centro la già citata Ciara Michel e l'ucraina Trach, in banda Guerra e un'altra americana, Alexandra Frantti, libero Soldner (unica francese del sestetto).

Programma completo quarti di finale: https://www.cev.eu/Competition-Area/CompetitionView.aspx?ID=1120

Programma settimanale completo UYBA Volley:

Lunedì 4 febbraio: 9.30/11.30 pesi due gruppi; 16.30/19.00 palla
Martedì 5 febbraio: 15.30 video; 16.00/18.30 palla
Mercoledì 6 febbraio: 10.00/11.30 palla; a seguire video; 20.30 UYBA – Mulhouse 
Giovedì 7 febbraio: libero
Venerdì 8 febbraio: programma da definire
Sabato 9 febbraio: partenza per Firenze
Domenica 10 febbraio: rifinitura in mattinata; al Mandela Forum 17.00 Firenze – UYBA

La guida alla partita

Yamamay E-Work Busto Arsizio – ASPTT Mulhouse VB

Andata 4i di finale Cev Volleyball Cup 2019

Mercoledì 6 febbraio 2019 ore 20.30 – Palayamamay, Busto Arsizio

Yamamay E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.

ASPTT Mulhouse VB: 1 Frantti, 3 Trach, 4 Snyder, 5 Michel, 6 Santos Perez, 8 Jeanpierre, 9 Soldner (L), 11 Budrak, 12 Papafotiou, 14 Ebatombo, 16 Olinga Andela, 18 Guerra. All. Magail

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore