Quantcast

Trofeo Mario Barlocco, evviva il minivolley

La manifestazione canegratese vetrina del volley per i più piccoli

La Pallavolo Uisp Canegrate col patrocinio di Città metropolitana di Milano e del Comune di Canegrate in collaborazione con la Fipav di Milano Monza Lecco ha organizzato un Torneo di Minivolley in occasione del XXXIV° Trofeo M. Barlocco a. m. nella giornata di domenica 20 gennaio 2019.

Hanno parteciperanno atleti/e nati/e nel 2008-2009-2010-2011 e seguenti che hanno disputato le partite per l’intera giornata, dalle ore 9,30 alle 17,30, sui n°7 campi nella Palestra Comunale ”Falcone-Borsellino” di via E. Toti a Canegrate.

Nella pausa per il pranzo gli atleti si sono recati presso il ristorante Gemeaz al Padiglione Fieristico di via Olona. Al termine delle gare tutti i 110 atleti, sono stati premiati con diversi gadget, caramelle Monks e merendine Balconi, così come le squadre prime classificate, dal Sindaco Colombo Roberto, dall’Assessore allo Sport Modica Matteo; premiato l’atleta più giovane nato nel 2012 della Società OSL Volley Garbagnate. Premiato anche il gruppo atleti più numeroso a parte il Canegrate con trentadue bambini, la Società OSL Volley Garbagnate con 14 atleti iscritti. Tutti i partecipanti sono intervenuti al rinfresco gentilmente offerto dalla Pasticceria Montoli di Canegrate. Al termine si è proceduto all’estrazione dei biglietti della lotteria; l’elenco è disponibile sul nostro sito.

Sette le Società intervenute con un numero di atleti divisi in 24 squadre nelle due categorie di Primovolley n°6 e Minivolley n°18.

Società partecipanti:

PALLAVOLO UISP CANEGRATE – LIBELLULE NERVIANO – OSL VOLLEY GARBAGNATE – DIAVOLI ROSA – ASD SGEAM ROZZANO – VOMIEN  SS MARTIRI – ASD VOLLEY ARLUNO

Quest’anno le squadre canegratesi hanno riscosso successi in entrambi le categorie, nel minivolley conquistando la 1° e la 3° posizione e nel primovolley la 2° e 3° posizione dietro al Volley Arluno.

Grande partecipazione di pubblico fra i quali i genitori che hanno resistito per la lunga giornata.  La Società ringrazia l’Amministrazione comunale, la Fipav Comitato provinciale e la Città Metropolitana di Milano, i suoi dirigenti, gli atleti delle squadre under che si sono prestati nell’impegnativo ruolo di segnapunti e arbitri, i genitori che hanno collaborato e allestito i campi e le mamme che hanno allestito il bar e preparato dolci. Soddisfazione per il risultato ottenuto, maturato grazie al costante lavoro e impegno da parte di tutti i mini atleti del gruppo minivolley, che conta in questa stagione quasi quaranta iscritti, sicuramente è stato un grande lavoro di squadra.

Appena possibile sul nostro sito: www.pallavolocanegrate.it troverete le notizie e le fotografie. Arrivederci alla prossima edizione

Pallavolo Uisp Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore