Quantcast

Coppa Italia, tutto per tutto al Palayamamay

Alle farfalle sarà sufficiente conquistare due set

Serata da tutto per tutto al Palayamamay! Lunedì 21 gennaio la Unet E-Work Busto Arsizio sfida, nel match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, la Pomì Casalmaggiore: dopo la vittoria per 3-1 dell'andata, per l'accesso alle finali del 2 e 3 febbraio a Verona, alle farfalle sarà sufficiente conquistare 2 set, mentre una sconfitta per 3-1 darebbe vita a un Golden Set di spareggio al 15.

Il pubblico biancorosso ci crede ed è pronto a sostenere Gennari e compagne per centrare l'approdo al week-end conclusivo della manifestazione, storicamente nel dna della società, che in 11 anni di serie A1 ha mancato l'obiettivo in sole 4 occasioni.

Dopo la gara di andata, le farfalle si sono riposate solo giovedì e hanno ripreso ieri la preparazione con una doppia seduta di pesi e tecnica con la palla e proseguiranno senza sosta fino a domenica, quando si alleneranno al Centro Pavesi di Milano. Lunedì mattina ritorno al Palayamamay per la rifinitura in attesa del match delle 20.30.

Il match è compreso in abbonamento e alle casse sarà possibile usufruire della promozione 2×1: ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico. Non solo: anche chi acquista un biglietto in prevendita, o direttamente alle casse il giorno della partita, potrà richiedere un tagliando omaggio in più. La richiesta di biglietto omaggio vale per lo stesso settore della tessera abbonamento o del biglietto acquistato, fino ad esaurimento posti del settore stesso. Se esauriti è possibile ritirare biglietto per un altro settore.

Per i settori numerati non è garantita la vicinanza dei posti. Per i settori numerati i posti riservati agli abbonati, ma non effettivamente occupati dagli stessi il giorno della gara, non potranno essere rimessi in vendita da UYBA Volley. La promozione non è valida per gli abbonamenti di tipo gratuito/omaggio. I biglietti omaggio verranno distribuiti esclusivamente dalla cassa acquisti (non cassa accrediti) del Palayamamay il giorno della gara dalle 19.

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore

Lunedì 21 gennaio 2019, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli.

Pomì Casalmaggiore: 4 Mio Bertolo, 5 Spirito (L), 6 Lussana, 7 Marcon, 8 Gray, 9 Bosetti C., 10 Radenkovic, 13 Arrighetti, 14 Carcaces, 15 Kakolewska, 16 Pincerato, 17 Rahimova, 20 Cuttino. All. Gaspari, 2° Bertocco.

41^ SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DELL'ANDATA DEI QUARTI DI FINALE (tra parentesi i risultati dell'andata)

(1) Igor Gorgonzola Novara – (8) Bosca S.Bernardo Cuneo (3-0)

(4) Unet E-Work Busto Arsizio – (5) Pomì Casalmaggiore (3-1)

(2) Savino Del Bene Scandicci – (7) Il Bisonte Firenze (3-1)

(3) Imoco Volley Conegliano – (6) Saugella Team Monza (3-0)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore