Quantcast

Martina Samadan nuova centrale della UYBA

Ha giocato la prima parte della stagione a Conegliano - Già al lavoro con le compagne

UYBA Volley Busto Arsizio ha raggiunto un accordo con la giocatrice Martina Samadan, che da oggi è ufficialmente una giocatrice biancorossa.

Nata l'11 settembre 1993, croata di 193cm, andrà a rinforzare il reparto centrali della squadra bustocca, affiancando dunque Sara Bonifacio, Alexandra Botezat e Beatrice Berti.

Martina Samadan ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell'Imoco Conegliano, mentre nel 2017/18 ha militato nel Mladost Zagabria, protagonista anche con la sua nazionale ai Giochi del Mediterraneo (13 punti realizzati nella finale) e nelle qualificazioni agli Europei 2019.

Nella sua formazione pallavolistica spiccano gli anni al college negli USA, prima alla Virginia Commonwealth Univeristy e poi alla Seattle University.

In attesa di completare le pratiche burocratiche relative al tesseramento, e dunque di sapere quando sarà a disposizione di coach Mencarelli per un match ufficiale, Samadan si allenerà già da oggi pomeriggio (sabato) con il resto del gruppo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore