Quantcast

Pallavolo Uisp Canegrate, minivolley in festa con la befana

Riprendono i campionati maschili e femminili dopo la pausa natalizia...

Domenica 6 gennaio a Villa Cortese al Palazzetto della scuola elementare si è tenuta la “Befana in volley”, secondo appuntamento delle Feste Minivolley fipav dedicato ai più piccoli. Dopo Concorezzo Torneo di Natale, Canegrate era presente anche in questa giornata, ad uno degli appuntamenti dedicati alle nuove leve a cui non si può certo mancare. Le Società presenti oltre alla nostra e a quella di casa: Volley Cormano, S.F. 82, Arluno, Pol. Cassina Nuova, Pol. Trezzano, Pall. Mesero, Sedrianese e Cigno.  Sui quattro campi allestiti i bambini riuniti in un’unica categoria, annate dal 2008 in poi, hanno dato spettacolo nei vari incontri che duravano dieci minuti ciascuno, elettrizzati e incontenibili soprattutto i più piccoli di sette anni.

Pallavolo e non solo, perché il Comitato di Milano Monza Lecco, ha organizzato una serie di attività e di giochi, tombola, trucca bimbi, colora la befana, ecc. per intrattenere i nostri bimbi, che hanno riscosso un grande successo di partecipazione, accompagnati da caramelle e dolciumi e rinfresco. Gli atleti poi soddisfatti delle proprie prestazioni hanno raggiunto i loro genitori che dagli spalti hanno assistito all’evento. Ringraziamo gli organizzatori e fra tutti le splendide befane, che hanno fatto divertire i nostri bambini. Prossimo evento il 3 marzo al Centro Pavesi di Milano che ospiterà l’Happy Minivolley Festival, ispirato al carnevale; stiamo già pensando a come mascherare i nostri atleti perché è scontata la nostra partecipazione anche a questa festa.

Domenica 20 gennaio invece saremo noi, in collaborazione con Città Metropolitana di Milano, il Comune di Canegrate e il Comitato provinciale di Milano Monza Lecco, che organizzeremo in quel di Canegrate, il XXXIV° Trofeo Mario Barlocco a.m., torneo di minivolley per i nati dal 2008 in poi, che si sfideranno per l’intera giornata sui campi allestiti per l’occasione.

A febbraio inizierà poi in torneo di minivolley fipav organizzato in collaborazione con le varie Società che vedrà i bimbi gareggiare in concentramenti nei vari comuni limitrofi.

Dopo la pausa natalizia i campionati riprendono e le squadre scenderanno in campo nel prossimo weekend; per alcuni già si parla di seconda fase e mentre per altri inizia il nuovo campionato.

Nel maschile: inizieranno Coppa U14 e U 16, 2° divisione fipav

Nel femminile: inizieranno 3° divisione, 3° U20 divisione fipav, da febbraio Under 11, 12, 13, 14, 16, 18 Pgs

Prossimi appuntamenti:

Domenica 13 gennaio tutti al Forum di Assago per la gara di A1 maschile Revivre Milano – Modena, 115 i biglietti prenotati e partenza con pullman doppio da Canegrate

Album figurine della Società a fine gennaio in distribuzione

17 febbraio servizio campo al Forum di Assago per la gara di A1 maschile Revivre Milano – Siena

23-25 aprile kiklos 2019 per le famiglie e non solo agli atleti

Pallavolo Uisp Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore