Quantcast

UYBA – Bosca San Bernardo Cuneo 3-2

La Unet E-Work Busto Arsizio si aggiudica la Coppa Regione Lombardia, trofeo inserito all'interno del "Mimmo Fusco"

Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo 3-2 (25-14, 25-18, 18-25, 23-25, 15-13) 

La Unet E-Work Busto Arsizio si aggiudica la Coppa Regione Lombardia, trofeo inserito all'interno del "Mimmo Fusco" ed andato in scena oggi al Palayamamay. La formazione bustocca ha battuto per 3-2 la Bosca San Bernardo Cuneo in un test match interessante in vista della ripresa del campionato. Viste le assenze di Herbots e Grobelna, impegnate con la nazionale belga fino a lunedì, coach Mencarelli ha provato la squadra che con ogni probabilità affronterà domenica la Zanetti Bergamo. La UYBA ha dunque schierato Orro in regia in diagonale con Piani, Bonifacio e Botezat al centro, Gennari e Meijners in banda, con Leonardi libero.

Per il team bustocco, che con la formazione "titolare" ha dominato i primi due set sostenuta dagli attacchi di Meijners (23 a tabellino) e Piani (21 ed MVP), dal terzo set in campo Cumino (fino a metà del quarto), Peruzzo (per Gennari) e Berti (per Bonifacio fino al quarto e per Botezat al tie-break).

Nel quinto spazio anche per la giovane Bulovic per Peruzzo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore