Quantcast

Zombie Volley Shooter UYBA: online il video-game delle farfalle

Il gioco si sviluppa in 15 schemi di difficoltà crescente, ambientati proprio dentro l'impianto da gioco biancorosso

Il Palayamamay invaso dagli zombie? Non è una bufala né uno scherzo in ritardo di Halloween, ma il plot del nuovo video-gioco targato UYBA Volley, da oggi online su Facebook e su Instant-Game, la piattaforma video-ludica integrata direttamente all'interno di Messenger.

Zombie Volley Shooter UYBA ci vedrà impegnati, nei panni di Alessia Orro, volto scelto per questo nuovo progetto multimediale, nello sparare tramite un fucile non pallottole, ma morbidi palloni che dovranno allontantare la minaccia dal palazzetto.

Il gioco, edit curato dal team media biancorosso di "Zombie Shooter", si sviluppa in 15 schemi, di difficoltà crescente, ambientati proprio dentro l'impianto da gioco biancorosso.

Per provare il gioco, è possibile cliccare qui, oppure cerca "Zombie Volley Shooter UYBA" su Facebook o su Instant Game di Messenger!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore