Quantcast

Vomien pronta per la Seconda Divisione

 La squadra presente nel Girone E Fipav sarà impegnata a Rho, Mercoledì 12 Dicembre

Tutto pronto in casa Vomien per l'inizio del campionato delle ragazze della II Divisione. La squadra presente nel Girone E Fipav sarà impegnata a Rho, Mercoledì 12 Dicembre alle ore 21.15 contro  A.P.D. GIOSPORT RHO BLU. Il roaster della promozione dello scorso anno è stato completamente riconfermato con l'aggiunta di  due nuovi elementi.

La guida tecnica è affidata ad Antonella Duino. L'allenatrice dopo esperienze nel settore giovanile Vomien, avrà il compito di guidare questo gruppo in un campionato lungo e impegnativo. 

In preparazione al campionato la squadra ha partecipato alla Coppa Regular Level  Fipav, un torneo con nove squadre, dove coach Antonella  ha fatto ruotare tutte le sue ragazze in modo che siano pronte per l'inizio del vero obiettivo della stagione.

L'entusiasmo è la voglia di lottare su ogni pallone sarà la chiave vincente per una squadra "operaia" che farà del gruppo una delle sue principali forze.

Il Girone E Fipav è composto da  12 squadre ed inizierà al 12 Dicembre per terminare a fine Maggio:

Qui sotto l'elenco delle squadre : APD GIOSPORT RHO, VOLLEY CORMANO, ASCOR BETTOLINO, VOLLEY NERVIANESE, KOLBE LEGNANO, BILLA VOLLEY TEAM, POL.GAREGNANO, ARDOR BOLLATE, GS SF 82, VOLLEY TURBIGO, FULGOR 86.

A tutti i sostenitori della squadra di Legnano ricordiamo che gli appuntamenti saranno il Venerdì alle ore 21  presso la palestra delle scuole Elementari Rodari.

Il primo match in casa sarà il 21 Dicembre contro la Volley Cormano.

Le cronache degli incontri sul sito www.vomien.it 

Vomien Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore