Quantcast

Pallavolo Uisp Canegrate: 12° Torneo Giovanni Casero

Quattro i campi allestiti nelle palestre e in tensostruttura, sui quali i giovani atleti, quasi 200 iscritti

Domenica 7 ottobre in quel della Palestra Comunale Falcone-Borsellino si è tenuto il 12° Torneo Casero Giovanni a.m. che ha visto diciassette squadre giovanili: per il maschile quattro di under 16 e sei di under 18, nel femminile quattro di under 14 e tre under 16. Quattro i campi allestiti nelle palestre e in tensostruttura, sui quali i giovani atleti, quasi 200 iscritti, si sono sfidati dalle ore 9,00 del mattino fino alle ore 18,00. Intenso il ritmo della successione delle partite che ha concesso solo una breve pausa pranzo al self service che ha visto più di duecento commensali. Al termine di tutti gli incontri, le foto di rito e le premiazioni delle squadre vincitrici che ha visto la partecipazione dell’Assessore Matteo Modica sempre presente alle nostre manifestazioni. Tra le Società partecipanti a parte le padrone di casa: Virtus Pall. Binasco, Novate Volley Asd, GS Fo.co.l Legnano, Volley Team Pioltello per il femminile e Volley Lucernate, Pallavolo Concorezzo, Pcg Bresso, Asd S. Massimiliano Kolbe, New Team Volley Bollate per il maschile.

Tra le vincitrici: prime class. under 16 e 14 femminile Pall. Uisp Canegrate seguite da GS Fo.co.l Legnano e Novete Volley Asd; primi class. under 18 e 16 maschile Pcg Bresso e Volley Lucernate, secondi Team Volley Bollate e Asd S. Massimiliano Kolbe

Grande affluenza di pubblico viste le molte famiglie coinvolte, per una giornata all’insegna del volley e del divertimento così come avrebbe voluto colui al quale è dedicata questa giornata, uno dei fondatori di questa Società che ha sempre creduto nei valori dello sport e nei giovani e noi siamo orgogliosi di portare avanti il suo pensiero.

Doverosi i ringraziamenti al nostro staff, ai dirigenti e ai genitori che hanno collaborato alla riuscita dell’intera giornata, agli arbitri, pazienti e scrupolosi e a chi ha organizzato e impostato la sequenza delle gare e la scansione della pausa pranzo. Sono state davvero tante le persone coinvolte che diventa impossibile nominarle tutte senza dimenticarne qualcuna, ma sicuramente si sentiranno presi in causa.

Sul nostro sito www.pallavolocanegrate.it verranno pubblicate le foto della giornata.

Ricordiamo che il prossimo fine settimana vedrà la partenza del campionato di serie D femminile e maschile e degli under dalla 18 alla 14.

Prossimi appuntamenti:

Torneo di Halloween mercoledì 31 ottobre aperto a tutti gli atleti over 18

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore