Quantcast

Stagione al via per la II Divisione Vomien SS Martiri

Il primo match si terrà tra le mure amiche nella Palestra delle Scuole Elementari Rodari in via dei Salici

La nuova stagione sta per iniziare anche per le ragazze della II Divisione Vomien SS Martiri Legnano.

Domenica 7 ottobre la squadra vincitrice lo scorso anno del campionato Fipav di III Divisione, verrà premiata nel corso della Riunione Plenaria delle Società FIPAV presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo.

Il primo vero appuntamento agonistico, dopo una serie di amichevoli che la squadra ha disputato in questa fase iniziale di preparazione, sarà la Coppa Regular Level dove la Vomien è capitata nel Girone F insieme a:

Asd Volley Pero, Ardor Bollate, Kolbe Legnano, Stanem Parabiago, Sant’Ambrogio Parabiago, Pallavolo Mesero e Unione Sportiva Sangiorgese.

Il primo match si terrà tra le mure amiche nella Palestra delle Scuole Elementari Rodari in via dei Salici, 6   il 12 ottobre alle ore 21 contro l’Asd Volley Pero.   

( il calendario completo l’ho troverete sul sito www.vomien.it )

Il roaster della squadra guidata dal nuovo coach Antonella Duino è composta da 13 giocatrici :

Centrali: Ceriani Janis – Crotti Sophia – Mason Noemi

Palleggi: De Falco Giulia – Fostinelli Noemi – Terzi Elena

Bande: Frassetti Nicole – Lupo Veronica – Taje Chiara – Zampogna Martina

Opposti: Gussoni Giulia – Lupo Eleonora

Libero: Merenda Giorgia

La squadra dello scorso anno è stata nella quasi totalità confermata, e completata con l’inserimento di un centrale d’esperienza Janis Ceriani e un palleggio proveniente dal vivaio Vomien  Noemi Fostinelli.

Gli obiettivi per quest’anno con la squadra che sarà impegnata nel Campionato di II Divisione sono ambiziosi, ma resteranno un segreto tra le ragazze e il loro coach Antonella.

Lo spirito di squadra e di sacrificio rimane l’arma vincente di questo gruppo ben amalgamato e composto da ragazze lavoratrici e studentesse cha hanno la grande passione per questo sport.

“La forza del Lupo e il Branco, e la forza del Branco è il Lupo”

Volley Vomien SS. Martiri

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore