Quantcast

Pallavolo Canegrate: si riparte

La Festa di presentazione ha visto la partecipazione di centocinquanta partecipanti fra atleti, genitori e simpatizzanti

Riceviamo e pubblichiamo:

Organizzate all’inizio di settembre le giornate di allenamento congiunti per le varie categorie under femminili e maschili, sono iniziati poi gli allenamenti delle varie squadre. Nei due settori si sono aggiunti molti ragazzi nuovi che desiderano sperimentare questo sport.

La Festa di presentazione organizzata domenica scorsa, 30 settembre presso la Contrada Baggina, ha visto la partecipazione di centocinquanta partecipanti fra atleti, genitori e simpatizzanti pranzare tutti insieme. Presentati i due direttori tecnici Vescovi Francesco e Campioli Matteo, il gruppo allenatori e staff e presentato il nuovo progetto sportivo per i due settori; sono stati inoltre premiati 5 atleti vincitori del concorso indetto dalla società “Bravi a scuola e nello sport”, Roveda Lara, Bina Francesca, Beltrame Giada, Compagnone Filippo, Zingaro Eleonora in collaborazione con Hobby & Volley di Milano.

Inutile dire che senza il prezioso lavoro di allenatori, dirigenti e genitori non si sarebbe riusciti ad organizzare tale giornata. Si ringraziano inoltre per l’ospitalità e la disponibilità il responsabile Antonio Chierichetti e i suoi collaboratori.

Domenica 7 ottobre in quel della Palestra Comunale Falcone-Borsellino si terrà il 12° Torneo Casero Giovanni a.m. che vedrà diciassette squadre delle categorie under 16 e 18 maschili e under 14 e 16 femminili gareggiare dal mattino alla sera sui quattro campi allestiti. Intenso sarà il ritmo della successione delle partite che concederà solo una breve pausa pranzo al self service. Al termine delle gare verranno premiate le squadre vincitrici. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Canegrate.

Dal 13 ottobre al via i campionati di serie D maschile e femminile e anche gli under 18, 16 e 14 impegnati nei campionati fipav.

La Polisportiva Uisp Canegrate riapre i suoi corsi e si presenta:

Pallavolo

squadre maschili: under 14 – under 16 – under 18 – 2° div. –  serie D

squadre femminili: under 11 – under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 – 3° div. – serie D

minivolley annate dal 2012 prove dal martedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 18,00

Tutti gli atleti partecipano a campionati Fipav e Pgs a partire dal mese di ottobre fino a giugno.

Invitiamo tutti a venire a provare nella Palestra Comunale “Falcone-Borsellino” di via E. Toti in Canegrate e soprattutto i ragazzi per far parte delle nostre squadre maschili.

Sul nostro sito www.pallavolocanegrate.it troverete altre utili informazioni.

Attività per tutti e per tutte le età. Mamme e nonni venite a provare, è importante mantenersi in forma e ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Prove gratuite !!!!!

Corso di ginnastica “GIM & TONE” serale presso la Tensostruttura di via E. Toti
Corso di Attività Motoria al mattino presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni
Judo
Yoga

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore