Quantcast

Fo.Co.L. Legnano torna in campo

Diverse le nuove atlete di volare tra cui spicca Katarina "Kaja" Kovacova

Lunedì 3 settembre Fo.Co.L. Legnano riparte con gli allenamenti per una nuova ed entusiasmante stagione. Moltissime le novità per l’anno 2018/19, a partire dal nuovo Staff Tecnico diretto da Pierluigi Galuzzi e da molti innesti tra le fila della pima squadra che disputerà il campionato di serie C.

Diverse le nuove atlete di volare tra cui spicca Katarina "Kaja" Kovacova vincitrice della Coppa CEV 2009-10 con Futura Volley Busto Arsizio e della Coppa Italia 2010-11 con GSO Villa Cortese. Si prospetta quindi una stagione ricca di emozioni e di successi per le Coccinelle legnanesi!

Pronte alla ripartenza anche le squadre di 2° divisione U21, Under 18, Under 16, Under 14 Eccellenza, Under 13, Under 12, Minivolley e Primovolley.

Le porte del Palavolley di via Milano 14 sono aperte a tutti per una prova gratuita di una settimana. E´ possibile ricevere informazioni in merito scrivendo a info@legnanovolley.it o contattandoci alla pagina contatti sul sito www.legnanovolley.it.

Focol Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore